- Dettagli
- Data pubblicazione Visite: 6193
20 ottobre 2013
IERI ...
... buone notizie dalla squadra Bruno Tex di serie C: i nostri ragazzi hanno vinto con i giovani avversari di Montanaro (quasi tutti under 17: i nostri giovani troveranno un osso duro ...), Fufo è tornato a saltare timidamente e a far rimbombare il pallone dall'altra parte della rete, e in panchina c'era Giorgio Moro, che ci ha evitato di pagare le multe per la mancanza di un allenatore almeno di secondo grado e che ha portato alla nuova (e in parte nuovissima) generazione dell'Olimpia il contributo della prima: quella di 45 anni fa, quando Dino Pressendo ha fondato l'Olimpia, mentre per la Fipav la nostra Società risale ben al 1963, anno di fondazione del VVFF Godioz, poi confluito nell'Olimpia. È stato bello vedere Moro in panchina e in campo ragazzi di 17 anni come Mammoliti, Giovinazzo, Mascotto, preparati da Michel e da Gippa. La pallavolo maschile cerca di trasmettersi ad una nuova generazione ... ce la farà?
Anche la squadra Bruno Tex di serie D ha vinto il suo primo incontro per 3 a 1: bravi! Ma bravi anche ai nostri ragazzi Bruno Tex under 17 (veramente, del 1997 ce ne sono pochini ... e questo è il nostro problema di domani ... volevo dire ... il problema della pallavolo maschile di domani mattina) che a Cuorgné hanno perso 3-0 con i coetanei locali, ma con parziali onorevoli.
... OGGI ...
... se vedete questa pagina, capite che cosa c'è di nuovo. Grazie a Riccardo Varvello che ha realizzato (gratis!) questa nuova configurazione del nostro sito ...
... DOMANI ...
... venerdì 25 ottobre anche la prima divisione Bruno Tex comincia il suo campionato (se ci saranno divise, certificati medici e quant'altro di organizzativo; certamente l'allenatore Stefano Genola ci sarà!) alle ore 21,15 ad Aosta con la squadra di Leinì; sabato 26 ottobre trasferta difficile per la squadra Bruno Tex di serie C che si reca a Ciriè (in bocca al lupo!), mentre la squadra Bruno Tex di serie D si reca a Cuorgné ad incontrare la locale compagine, donominata Foglizzo; domenica 27 ottobre alle 18,30 i nostri ragazzi under 17 Bruno Tex ospiteranno al PalaDinoeFranco i ragazzi di Ciriè, che magari potrebbero farsi dare un passaggio dalla nostra squadra di serie C ... E manca ancora l'under 14! Non credo che ne usciremo vivi!