CAMPIONATO DI SERIE B2 GIRONE A

TOP FOUR BRE BANCA: Casarin Matteo, Coscione Mattia, Mulatero Edoardo, Dutto Francesco, Montagna Samuele, Bolla Matteo, Abellonio Gabriele, Giraudo Lorenzo, Della Corte Giuseppe, Mazzone Daniele, Rossi Andrea,
Marchisio Andrea, Donzella Salvatore, Ghibaudo Giacomo, Ferreri Gabriele
Allentatori: I° Petrelli Liano, II°Desmero Massimimo, II°Iaria Massimo, Dirigente Poetto Giorgio


MOTOROLA AOSTA  TOP FOUR BREBANCA  3-1  25/21 22/25 25/22 25/19


Il Busca torna da Aosta con una sconfitta ma con la consapevolezza di potersela giocare contro tutti alla pari.
Petrelli deve rinunciare a Rossi impegnato con la serie A e per l'ennesima volta in questo campionato cambia la formazione.
Coscione in palleggio e Ghibaudo opposto, Dutto e Mulatero al centro, Bolla e Casarin di banda; Montgna libero.
Aosta propone una formazione espertissima e che annovera fra le sue fila l'ex Stefano Barbero.
I ragazzi dimostrano di aver lavorato bene durante la lunga pausa natalizia e se la giocano contro i valdostani sempre. E' sta una partita spettacolare disputata davanti a pochissimo pubblico ma che ha visto entrambi gli schieramenti giocare a pari livello e con grande intensità.
Match tirato fino alla fine che ha visto prevalere la squadra di casa grazie a qualche errore in meno, ma la Top Four Bre BAnca è in salute ed ha nelle gambe una buona partita.
"Abbiamo giocato - dice il direttore sportivo D'Agostino - i ragazzi hanno interpretato la partita nel migliore dei modi ed ora per tutti l'appuntamneto è per martedì 20 gennaio alle ore 21.00 per l'atteso derby con il Mondovì".